INCOTERMS 2020: come scegliere e gestire correttamente i nuovi termini commerciali nei contratti di compravendita internazionali
e-Seminar di 4 lezioni
Prima Lezione: martedì 14 gennaio 2020
Relatrice: Dott.ssa Cristina Piangatello
Consulente e formatrice in normativa e tecnica doganale, IVA, trasporti e spedizioni internazionali, accesso ai mercati esteri, export management, internazionalizzazione delle imprese; audit doganale e aziendale per la certificazione di qualità (AEO/ISO).
Prezzo: € 198,00 + IVA
Descrizione e modalità
Dal 1° gennaio 2020 entreranno in vigore i nuovi Incoterms 2020.
Tutte le aziende che effettuano trasporti internazionali dovranno quindi conformarsi ai nuovi termini commerciali internazionali.
Per le aziende che effettuano operazioni con l’estero, infatti, è fondamentale stabilire inequivocabilmente:
Per dissipare ogni Suo dubbio sull’appliocazione dei nuovi Incoterms 2020, Professional Academy ha realizzato un e-Seminar operativo, che La supporterà nella scelta dei termini di resa più appropriata alla spedizione da effettuare, in conformità alle nuove regole che entreranno in vigore dal 1° gennaio 2020.
Il nostro e-Seminar è un corso pratico online, costituito da 4 lezioni (videolezioni, materiale didattico, slides di sintesi e test di autovalutazione intermedi) disponibili su un apposito
portale web ad accesso esclusivo dei soli partecipanti.
In qualsiasi momento avrà la possibilità di richiedere chiarimenti o formulare quesiti. La relatrice risponderà a tutte le richieste pervenute dai partecipanti.
Le date indicate nel programma si riferiscono ai giorni in cui ciascun partecipante riceverà nella sua casella di posta elettronica il materiale didattico, che potrà essere letto,
studiato e consultato in qualsiasi momento.
L’e-Seminar termina con un esame finale (facoltativo e online), al termine del quale i partecipanti con esito positivo riceveranno un certificato di ESPERTO in INCOTERMS 2020.
Vantaggi e finalità
In sole 4 lezioni ogni partecipante potrà acquisire e aggiornare le proprie conoscenze in modo semplice e pratico, perché riceverà tutta la formazione di cui ha bisogno direttamente sul suo PC, senza perdere neanche un’ora di lavoro, con enormi benefici in termini tempo e costi, soprattutto quelli inerenti alle spese di trasferta.
Il nostro Servizio Clienti è a Vostra disposizione dal lunedì al venerdì nei seguenti orari:
8.30 - 12.30
14.00 - 17.30
Tel: 0376/391645
Fax: 0376/1582116
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